Grazie ragazzi!

Ed eccoci qua. Che dire? Delusione? A fiumi. Infinita. Incazzatura? No, decisamente no. Ed ...


Ed eccoci qua. Che dire? Delusione? A fiumi. Infinita. Incazzatura? No, decisamente no. Ed ora vi spiego perchè.

Anche se il match poteva finire diversamente, e su questo credo che siamo tutti d'accordo, questa è la stata una stagione da salvare, in tutto e per tutto. Anche con "zero titoli", gli aspetti postivi da sottolineare sono diversi.

Tutto questo vociferare di Conte, tutti i rumors e le critiche, inutili aggiungerei, non fanno altro che testimoniare il fatto che la maggior parte della gente non ha capito nulla di questa stagione e di questa Inter. Abbiamo intrapreso un percorso europeo e siamo riusciti a portarlo al suo completamento. Non abbiamo vinto, certo, ma abbiamo dimostrato che là, in campo e non , c'eravamo noi. E poi aggiungerei che anche se dovessimo analizzare i 90 minuti del match, avrei poco da recriminare ai nostri che ci hanno fatto divertire ed emozionare.

Abbiamo riportato la speranza di vincere questo trofeo in Italia (sensazione che mancava da 21 anni). Abbiamo fatto divertire il pubblico con 5 gol complessivi. Buon calcio, buon tutto. Insomma. Chi vuole criticare è pregato di cambiare sede.

E poi siamo l'Inter, e soprattutto interisti. Siamo abituati a questo genere di emozioni.

Alla fine di questa stagione io volevo spendere solo un'ultima parola per i nostri Neroazzurri.

GRAZIE
Grazie perchè dopo tanti anni ho ritrovato una Inter entusiasta ed entusiasmante. Una squadra che mi ha fatto divertire, perlopiù, e gioire. Ci siamo portati a casa due derby su due, e questo già fa metà dell'opera. Insomma, GRAZIE.

Non ho molto altro da aggiungere. Spero si sia capito che l'amore per questa maglia va al di là di ogni altra cosa, e a questo punto non ci resta che aspettare che la nuova stagione ricominci e sperare di poter tronare presto allo stadio.

Sempre e comunque... FORZA INTER

Nicola Bruno